Prezzi ridotti! Rinolysyal Crema Protettiva per Mucosa nasale 15ml

924219215

Rinolysyal Crema Protettiva per Mucosa nasale 15ml

Rinolysyal Crema Protettiva per Mucosa nasale 15ml

Coadiuvante nella riparazione e rigenerazione della mucosa nasale. Favorisce il processo trofico che è alla base della rigenerazione della mucosa nasale ed esercita un’azione lubrificante

Maggiori dettagli

16,72 €

-15%

19,67 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto . Il totale del tuo carrello è 1 punto .


Rinolysyal Crema Protettiva per Mucosa nasale favorisce il processo trofico che è alla base della rigenerazione della mucosa nasale ed esercita un’azione lubrificante, emolliente e protettiva nei casi di sensazione di naso chiuso e di secchezza nasale. Il sale di lisina dell’acido ialuronico, additivato con la timina, presente in rinoLysYal, esalta l’idrodinamica della catena polimerica dell’acido ialuronico. Crema che coadiuva il processo di riparazione della mucosa nasale lesa/secca o comunque alterata a causa di:
• Riniti acute (raffreddore) e croniche (come ad esempio negli utilizzatori cronici di decongestionanti nasali).
• Rinite e/o sinusite allergica.
• Rinite iatrogena (da uso/abuso di sostanze farmacologicamente attive).
• Secchezza nasale conseguente ad inquinamento atmosferico (polveri, fumo, smog, pollini), prolungata permanenza in ambienti secchi e polverosi.
• Condizioni patologiche della mucosa nasale ad andamento cronico, specialmente in presenza di croste nelle cavità nasali: in questi casi il prodotto ha un ruolo coadiuvante nei processi riparativi e rigenerativi della mucosa. Tale azione può essere d’ausilio anche nei processi riparativi e rigenerativi susseguenti ad interventi chirurgici di rinoplastica e di cauterizzazione per ipertrofia dei turbinati, nonché ad interventi endoscopici.
rinoLysYal forma una pellicola emolliente e protettiva capace di esercitare un effetto barriera nei confronti di agenti irritanti esterni, in tal modo favorendo ulteriormente i processi ricostitutivi della mucosa nasale. L’uso regolare di rinoLysYal contribuisce, attraverso le azioni descritte, a restituire la sensazione di naso libero e ben lubrificato.

Modalità d'utilizzo
Inserire il beccuccio nella cavità nasale ed applicare una piccola quantità di prodotto. Massaggiare delicatamente il naso dall’esterno preferibilmente con movimenti dal basso verso l’alto, al fine di garantire la distribuzione uniforme della crema all’interno. Nel caso di irritazione cutanea perinasale, il prodotto può essere applicato anche sulla cute. Si consiglia l’applicazione 2-3 volte al giorno in ciascuna narice. Durante l’applicazione respirare normalmente senza inspirare profondamente.

Dispositivo medico CE

30 altri prodotti della stessa categoria: