Prezzi ridotti! Tripeptide-R Neck Repair SkinCeuticals 50 ml

923743138

Tripeptide-R Neck Repair SkinCeuticals 50 ml

Tripeptide-R Neck Repair SkinCeuticals 50 ml

Tripeptide-R Neck Repair è un trattamento correttivo quotidiano con Retinolo Puro altamente efficace contro i segni visibili precoci e avanzati dell'invecchiamento del collo.

Maggiori dettagli

79,98 €

-18%

97,53 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punti . Il totale del tuo carrello è 7 punti .


Tripeptide-R Neck Repair SkinCeuticals 50 ml

DETTAGLI

Questo trattamento correttivo appositamente formulato per il collo combina l’idratazione con una tecnologia trifunzionale composta da tre ingredienti chiave per offrire un miglioramento dei segni visibili dell'invecchiamento cutaneo. Complementare a trattamenti medico-estetici di modellamento del collo come criolipolisi del sottomento e radiofrequenza. Consigliato in abbinamento a Triple Lipid Restore 2:4:2 per un trattamento anti-età completo di viso e collo.

  • Leviga le linee orizzontali del collo
  • rassoda la pelle nella zona del collo
  • riduce le pieghe del collo
  • Ideale per tutti i tipi di pelle

MODALITÀ D'USO

APPLICA TRIPEPTIDE-R NECK REPAIR COME UNA BEAUTY EXPERT! PROVA IL MASSAGGIO SPECIFICO PER LA ZONA DEL COLLO FIRMATO SKINCEUTICALS


Distribuisci una erogazione di prodotto su entrambe le mani, massaggia il prodotto con un movimento verso l'alto, dalla base del collo alla mandibola. Poni le mani al centro del collo e massaggia delicatamente dalla parte centrale verso l’esterno del collo. Continua a massaggiare con una pressione più decisa nella zona del sottomento e lungo la mandibola.
Come per qualsiasi prodotto a base di retinolo, si possono verificare leggeri pizzicori o arrossamenti. Utilizzare con moderazione fino a quando la pelle non si abitua. Applicare una protezione solare ad ampio spettro tutti i giorni.

before
after
In uno studio di 16 settimane, i soggetti hanno visto un significativo miglioramento delle linee orizzontali del collo, della compattezza della pelle e del raggrinzimento, con risultati visibili già in quattro settimane.

  • 28% miglioramento della levigatezza della pelle
  • 27% miglioramento del raggrinzimento della pelle
  • 16% di miglioramento dell'aspetto delle linee orizzontali e delle rughe del collo
  • 16% miglioramento della compattezza della pelle
  • 16% miglioramento dell'elasticità della pelle
  • 13% miglioramento del tono della pelle


* PROTOCOLLO: Uno studio clinico di 16 settimane è stato condotto su 50 donne, di età compresa tra i 40 e i 60 anni, con presenza di pelle atona da lieve a moderata sul collo, linee sottili e rughe, comprese le linee orizzontali del collo, compattezza del collo, raggrinzimento, elasticità della pelle del collo, pelle ruvida e tono della pelle irregolare. Tripeptide-R Neck Repair è stato applicato di sera, in base alla tollerabilità, in combinazione con la protezione solare di giorno. Dopo 1 settimana, l'uso è stato aumentato a due volte al giorno, in base alla tollerabilità , in associazione con la protezione solare. Le valutazioni dell'efficacia sono state condotte a 4, 8, 12 e 16 settimane rispetto al controllo a T0.

INGREDIENTI

  • 2.5 % DI tripeptide concentrato  
  • 0.2% di Retinolo Puro  
  • 5.0 % Complesso con glaucina

Il Tripeptide concentrato a basso peso molecolare aiuta a rafforzare e rassodare la pelle nella zona del collo

30 altri prodotti della stessa categoria: