VISIONcomplex Blue Light 30 capsule

974010656

VISIONcomplex Blue Light 30 capsule EssereFarmacia

VISIONcomplex Blue Light 30 capsule EssereFarmacia

​Integratore alimentare a base di omega-3 (DHA), carotenoidi (luteina, zeaxantina), vitamina E, vitamina C, zinco e selenio.

Maggiori dettagli

15,41 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto . Il totale del tuo carrello è 1 punto .


 

VISIONcomplex Blue Light 30 capsule EssereFarmacia

Blister da 30 capsule con tecnologia softgel

INDICAZIONI

BENESSERE OCCHIO
BENESSERE VISTA
STRESS OSSIDATIVO

 

 

USO

​Assumere 1 capsula al giorno, con l’aiuto di una qualsiasi bevanda, preferibilmente a stomaco pieno. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.

SICUREZZA

  • ​SENZA glutine
  • SENZA edulcoranti
  • SENZA zuccheri aggiunti
  • SENZA coloranti
  • SENZA conservanti

Luteina e zeaxantina sono due carotenoidi della classe delle xantofille. Si tratta di pigmenti naturali liposolubili di colore giallastro che si trovano in natura in alcune piante, alghe e batteri fotosintetici. In questi organismi svolgono una funzione protettiva contro gli effetti dannosi dei raggi UV e dell’ossigeno. Luteina e zeaxantina rappresentano anche i principali pigmenti presenti nell’occhio, dove si concentrano particolarmente nella fovea (una regione della macula lutea) e formano una strato detto pigmento maculare. Il nostro organismo non è in grado di sintetizzare tali sostanze, che devono essere quindi assunte con l’alimentazione, e i cui livelli tendono naturalmente a calare con l’età. Le fonti alimentari di luteina e zeaxantina comprendono i frutti e i vegetali a foglia verde (in particolare broccoli, cavoletti di Bruxelles, cavoli, spinaci, lattuga, kiwi, melone…), il tuorlo d’uovo, il mais. Tuttavia con l’alimentazione in genere non riusciamo ad assumere più di 1-2 mg di entrambi i carotenoidi, per questo può risultare utile integrare la dieta con queste sostanze.

30 altri prodotti della stessa categoria: