Prezzi ridotti! Couto Dentifricio 120 grammi Pasta Dentifricia

912142318

Couto Dentifricio 120 grammi Pasta Dentifricia

Couto Dentifricio 120 grammi Pasta Dentifricia
La prima formula della Pasta Dentifricia COUTO viene registrata nella città di Porto il 13 Giugno 1932 a firma del Dottor Alberto Ferreira Couto, gerente di farmacia.Per Ritiro gengive.

Maggiori dettagli

7,22 €

-15%

8,50 €

Nessun punto premio per questo prodotto.


Pasta dentifricia 120ml

DENTIFRICIO

Pasta Dentifricia Couto


La prima formula della Pasta Dentifricia COUTO viene registrata nella città di Porto il 13 Giugno 1932 a firma del Dottor Alberto Ferreira Couto, gerente di farmacia.

Lo stesso, aiutato da un amico medico dentista, creò una pasta dentifricia con l’intento di limitare il dilagante fenomeno del ritiro delle gengive. La qualità del prodotto rese il successo tale, che ancora oggi per gli anziani in Portogallo, dire “Pasta Couto” è sinonimo di dentifricio.

La piccola produzione è ancora oggi dell’ultimo erede, Couto, Alberto Gomes da Silva. La “Pasta Dentifricia Couto” è indicata per l'igiene quotidiana del cavo orale e dei denti. Frizionare bene denti e gengive con uno spazzolino di buona qualità, facendo penetrare la Pasta nello spazio interdentale.

La pulizia dei denti va effettuata possibilmente, oltre che al risveglio e prima di coricarsi, dopo ogni pasto. In casi gravi, quando lo stato delle gengive non tollera utilizzo dello spazzolino, la “Pasta Dentifricia Couto” può essere applicata con la punta del dito indice, massaggiando delicatamente e lasciandola a contatto con la mucosa alcuni minuti.

30 altri prodotti della stessa categoria: