Faq

Si possono acquistare farmaci su internet?
Attualmente è stata resa possiubile la vendita Online dei farmaci che non richiedono la prescrizione medica (Tachiprina, Asprina, Moment .. ecc ecc) Possono venderli solo i siti che ottengono l'autorizzazione dal Ministero della Salute ed è evidenziato dall'apposito simbolo sulla homepage. Mentre i farmaci vendibili solo su presentazione di ricetta medica non si possono vendere online.

Posso avere consigli?
Si puoi chiedere un consiglio ai nostri farmacisti via email scrivendo a farmaciaonline@esserefarmacia.it o al telefono chiamando lo 3888575171

Si possono fare ordini al telefono o in altro modo?
Se preferisci, puoi acquistare i tuoi prodotti anche al telefono, con Mail, con SMS, con Whatsapp, via fax o altro, trovi tutti i recapiti nella home page.

Fate confezioni regalo?
A richiesta, realizziamo eleganti confezioni regalo. Il servizio è GRATUITO.

Spedite all'estero?
Si spediamo in tutto il mondo, per i costi guarda la sezione spedizioni.

Non trovo un prodotto sul vostro sito, come posso fare?
Puoi telefonarci o mandare una e-mail a farmaciaonline@esserefarmacia.it  indica nome e marca del prodotto, potremmo averlo a disposizione nel negozio senza averlo inserito sul sito. Se il prodotto è disponibile per la spedizione te lo comunicheremo subito.

E’ obbligatorio registrarsi sul sito per fare acquisti?
Su Esserefarmacia puoi scegliere se registrarti creando un tuo profilo oppure non registrati rendendo il tuo shopping ancora più veloce. Registrandosi al sito si avrà diritto a tutti i vantaggi esclusivi proposti da Esserefarmacia.

I prodotti acquistati sono coperti da garanzia?
I prodotti sono tutti coperti da garanzia come da norme vigenti in Italia, in caso di prodotti elettromedicali verrà emesso lo scontrino utile ai fini della garanzia del produttore.

Non riesco ad accedere alla mia area riservata.
Controllate che l'e-mail inserita e la password siano le stesse utilizzate in fase di registrazione. Se non ricordi la password clicca su “Recupera dati” nel box di sinistra e ti verrà inviata una nuova password.

Non ho ricevuto la conferma d'ordine dopo aver chiuso il pagamento.
Se, dopo aver terminato il pagamento, non ricevete il messaggio di conferma dell'ordine, vi preghiamo di contattarci via e-mail ( farmaciaonline@esserefarmacia.it ). Non significa che l'ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, può essere semplicemente un problema di connessione internet. Provvederemo subito a controllare e a farvelo sapere.

Ho effettuato il Bonifico Bancario e non ho ancora ricevuto il mio prodotto.
Il bonifico bancario impiega normalmente 2-4 giorni lavorativi ad arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell’accredito.

Come faccio se incontro qualche problema?
Segnalate il prima possibile il tipo di problema via e-mail ( farmaciaonline@esserefarmacia.it ) oppure con whatsapp, trovate il numero in home page e otterrete assistenza nel più breve tempo possibile

I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusi?
Si, tutti i prezzi sono Iva inclusa.