Prezzi ridotti! Phloretin CF SkinCeuticals Gel 30 ml

921898159

Phloretin CF SkinCeuticals Gel 30 ml

Phloretin CF SkinCeuticals Gel 30 ml

Siero in gel antiossidante per un trattamento ad elevata performance e ampio raggio d'azione con 2% di Floretina, 10% di Acido L-ascorbico e 0,5% di Acido Ferulico. Da applicare la mattina su viso deterso.

Maggiori dettagli

136,00 €

-20%

170,00 €

Phloretin CF SkinCeuticals Gel 30 ml

Phloretin CF Gel è un siero in gel che aiuta a proteggere la pelle dall’attacco dei radicali liberi noti per la loro capacità di causare danni al DNA e di ledere l’integrità delle cellule. Il trattamento vanta un' innovativa tecnologia contenente una combinazione sinergica di antiossidanti, sospesi in una soluzione a pH acido.
Questo collaudato trio di antiossidanti accelera il rinnovamento cellulare e stimola la sintesi di collagene ed elastina con un’azione su tono, compattezza e luminosità della pelle. Utilizzato quotidianamente, il siero antiossidante in gel previene e corregge i segni dell’invecchiamento crono e foto indotto offrendo una fotoprotezione ad ampio raggio. Questo trattamento antiossidante lascia sulla pelle una sensazione di comfort e morbidezza ed è ideale per chi predilige una texture in gel fresca e leggera.
  • Corregge i segni dell'età, aiuta a prevenire l'invecchiamento futuro.
  • Contribuisce a ridurre le macchie della pelle, stimola il rinnovamento cutaneo.
  • Offre una protezione all'avanguardia contro i segni indotti dai fattori ambientali quali i raggi UVA e UVB
  • Rilascia gli ingredienti attivi secondo una modalità controllata, determinando un assorbimento mirato a livello cutaneo.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per pelle sensibile, normale e mista.

  • STUDIO CLINICO

    Un test cosmetoclinico di 12 settimane dimostra che Phloretin CF Gel riduce significativamente l’iperpigmentazione, le linee sottili e gli eritemi, mentre migliora il tono e la grana della pelle. Il test cosmetoclinico è stato condotto su 25 soggetti dai 40 ai 60 anni usando un’applicazione giornaliera al mattino di Phloretin CF Gel.


    Studi in vivo hanno dimostrato che Phloretin CF Gel offre una protezione contro l'eritema indotto dagli UV in caso di esposizione alla luce solare simulata.

Derivata dalla corteccia del melo, la Floretina è una molecola ad ampio spettro di cui sono state recentemente individuate le proprietà antiossidanti e ne è stato studiato l’uso come agente regolatore della pigmentazione e potenziatore dell'assorbimento cutaneo.

Innovazione 1

Phloretin CF si avvale di una formulazione sinergica capace di creare una barriera protettiva contro l’intera gamma delle specie reattive dell’ossigeno (ROS), al fine di combattere le differenti cause di danneggiamento della pelle sia in superficie che in profondità.

Innovazione 2

Phloretin CF stimola la sintesi del collagene e di elastina per aiutare a mantenere l’integrità della struttura cutanea.

MODO D'USO

Utilizzare la mattina dopo aver deterso e tonificato il viso. Applicare 4-5 gocce su viso, collo e décolléte e massaggiare con la punta delle dita fino al completo assorbimento.

È normale che i prodotti contenenti vitamina C si scuriscano dopo l’apertura a causa dell’esposizione all’aria e alla luce. Eventuali cambiamenti di colore non influiscono sull’efficacia del prodotto.

Ingrediente 1

2% di Floretina:contrasta i radicali liberi, accelera il turnover cellulare e inibisce la formazione di danni foto-indotti.

Ingrediente 2

10% di Acido L-ascorbico: contribuisce a contrastare i radicali liberi e favorisce la sintesi del collagene.

Ingrediente 3

0,5% di Acido Ferulico: questo antiossidante di origine vegetale contribuisce a neutralizzare i radicali liberi e a regolare la melanogenesi indotta dagli UV.

10 altri prodotti della stessa categoria: